marzo 28, 2025

SGF – “BALLE E BUCHE”.

 

Mentre aumenta giornalmente la propaganda e la moltiplicazione dell’arrivo di MILIONI e MIGLIAIA di euro (Non si sa più che pesci prendere), le “BALLE E LE FOSSE”, insieme al “DESERTO DEI TARTARI” (Vedasi ZTL H24 365 giorni/365 e non solo), la fanno da padrone.
Oltre a una VIABILITÀ rovinosa e calamitosa (Vedasi strade e arterie principali, vicoli, “Ritti” e traverse varie), condizioni di VIVIBILITÀ così DISASTROSE, PESSIME, “PERICOLOSE” e INSOPPORTABILI non si erano mai viste nella storia di un paese.
Se si desidera, basta farcelo sapere, anche noi siamo bravi e capaci di pubblicare foto, selfie, video e indirizzi di ogni luogo, insieme, pure, purtroppo, a qualche triste racconto.
Per non parlare della raccolta dei RIFIUTI INGOMBRANTI:
tanti cittadini ci segnalano che si sono prenotati da quasi otto mesi. Sì! Avete capito bene, OTTO MESI, per il ritiro di tali rifiuti, ma nessuno si fa sentire, vedere, parlare e telefonare. INUTILE recarsi al Centro Raccolta! SEMPRE CHIUSO!
VABBÈ, si dica pure che la gente sbraita, si lamenta continuamente e che è sempre colpa del passato! Tanto la credibilità è pari allo zero, mentre i cittadini, indignati, pagano tasse profumate.
La VERITÀ, purtroppo, ahinoi, è questa! Ed è INNEGABILE! Solo chi vive, quotidianamente e non saltuariamente, la comunità può saperlo.
SINCERAMENTE? La gente, i cittadini e le famiglie sono stanchi di tutto e non vedono l’ora di recarsi alle urne! La porta è LÌ!
Intanto, almeno, per il tempo rimasto, se si è capaci, diciamo, e questo non ce lo può proibire nessuno, BASTA “BALLE E FOSSE”, pensando, contestualmente, ad un impegno per il diritto alla salute della cittadinanza con un servizio di Emergenza/Urgenza adeguato ed efficiente!

SGF IN PIAZZA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari