luglio 07, 2025

LA TRASPARENZA NELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI.

 

Ad eventuali bufale, calunnie, inesattezze, video e dichiarazioni di consiglieri d’opposizione ecc., un’amministrazione comunale che si rispetti dovrebbe rispondere, con tutti i suoi rappresentanti e responsabili, in modo tempestivo, serio, civile, ufficiale, istituzionale e, possibilmente, con documenti alle mani!
Affermare, semplicemente, come amministrazione pubblica, che tutto quello che si dice, si registra, si filma e dichiara, persino da parte di chi in comune è stato eletto per il controllo dell’operato politico-amministrativo di un ente pubblico, è tutto falso, è davvero inaccettabile e insopportabile!
Rispondere in modo serio e istituzionale alla collettività e anche agli addetti al controllo, ossia ai consiglieri d’opposizione, senza attaccarli e offenderli, CHIAMASI TRASPARENZA!
E per chi, amministrando le risorse pubbliche e i beni comuni, SOLDI DEI CITTADINI CONTRIBUENTI, non è in grado di dare risposte in modo trasparente, documentato, civile e istituzionale, l’unica strada percorribile dovrebbe essere quella delle DIMISSIONI!

SGF IN PIAZZA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari