luglio 25, 2025

SGF – “LA SAGRA DELLE FOSSE” CON SPRECO D’ACQUA PUBBLICA NOTTE E GIORNO.

 

Pare che oltre allo spreco di risorse pubbliche (Vedasi inutili luminarie tutto l’anno) ci sia anche lo SPRECO D’ACQUA PUBBLICA in varie zone del paese, creando “LA SAGRA DELLE FOSSE”.
In modo alquanto indecoroso, ma anche antieconomico, uno spreco d’acqua pubblica avviene, da oltre una settimana, notte e giorno, proprio in centro paese sulla discesa di Via G. D’annunzio.
Oltre alle quasi quinquennali “FOSSE” (BUCHE), vi è sull’asfalto anche tale brutta perdita d’acqua che è un peccato. Perdita, insieme a varie altre, che poi contribuisce, siamo convinti, alla crisi idrica e all’interruzione dell’erogazione dell’acqua potabile.
INTERVENITE, gentilmente, sia per le “FOSSE” sia per le perdite d’acqua!
Non ce ne vogliate, ma i cittadini contribuenti già pagano tasse e bollette varie che sono alle stelle, e non è giusto appioppargli anche disservizi di sorta.
E non si dica che non sia stata segnalata tale perdita d’acqua, perché da lì, dalla discesa della centralissima Via D’Annunzio, passano forze pubbliche comunali, consiglieri di maggioranza comunali, assessori, operatori del comune e, forse, anche qualche “Very Important Person” che va di fretta, per risparmiare tempo, nel recarsi presso il palazzo comunale cittadino.
L’unica nota positiva è che con le” FOSSE” che si riempiono d’acqua ne viene fuori un’ottima sagra, “LA SAGRA DELLE FOSSE”, in cui si abbeverano cani, gatti, gazze e volatili di ogni genere.
Buon fine settimana!

SGF IN PIAZZA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari