settembre 13, 2025

SGF – ALTRA OPERA INCOMPIUTA E TRASPORTO PUBBLICO ABBORRACCIATO.

 

Vi ricordate il Lavatoio della Filippa?
Ecco cosa, il 30 maggio scorso, l’attuale amministrazione dichiarava:
“I fatti di oggi..
Decoro urbano
Ma cosa avete fatto per questa città ???
Lavatoio" Filippa!
Manca poco ed un altro storico luogo di San Giovanni in Fiore, ritroverà la sua dignità perduta.”
Sono passati tre mesi e mezzo e ancora oggi la situazione è la stessa.
Tante le opere virtuali, le opere incompiute, i servizi inesistenti o RABBERCIATI e RAFFAZZONATI, come oggi si annuncia per l'ARRANGIATO trasporto pubblico, insieme ai virtuali milioni di euro in arrivo, in questa nostra comunità.
Una colossale presa in giro!
L’attuale amministrazione, anziché pensare alle varie serie criticità che affliggono la comunità e ai tanti bisogni che affliggono la gente si è dedicata anima e corpo alla campagna elettorale per le prossime elezioni regionali.
In questi giorni, e presumiamo sino al 5 e 6 ottobre prossimi, non esiste altro per essa, disinteressandosi di tutte le difficoltà ed emergenze del nostro paese.
Non possiamo più tollerare tali inadeguati amministratori mentre il paese si deteriora sempre ogni giorno di più sotto tutti i suoi aspetti!
E non crediamo più alle varie bufale, sondaggi, panzane e dicerie di sorta sui social, nonché alle varie televendite di grandi successi elettorali e promesse di genere!
Sono solo furberie per influenzare la gente!
Non cadiamo in questi tranelli e non facciamoci infinocchiare ulteriormente!
Il 5 e 6 ottobre prossimi, in quelle benedette cabine, con la nostra dignità, con il nostro orgoglio, con il nostro essere sangiovannesi, con la nostra intelligenza, consapevolezza e coraggio, diamo un segnale forte per la nostra comunità, per iniziare a mandare a casa tali inadeguati amministratori e cambiare lo stato delle cose nel nostro paese!
Meritiamo di meglio!

SGF IN PIAZZA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari