settembre 18, 2025

SGF – UN PAESE MORTIFICATO E PENALIZZATO.

 

La nostra comunità, in questi quasi ultimi cinque anni di amministrazione, come mai prima, è stata una comunità mortificata e penalizzata!
Avvilita e umiliata sotto l’aspetto professionale, imprenditoriale, commerciale, artigianale, economico!
Danneggiata e sfavorita sotto l’aspetto culturale, artistico, informativo, del dialogo, e se vogliamo, anche sotto l’aspetto democratico e della trasparenza!
Un paese mortificato e penalizzato sotto l’ASPETTO DEL LAVORO: è inaccettabile che il lavoro da diritto costituzionalmente previsto diventi un favore, una concessione, una promessa, svantaggiando cittadini, famiglie e comunità intera!
È un paese umiliato sotto l’aspetto dei servizi, in primis della sanità pubblica, della viabilità, del trasporto pubblico, del disagio causato dalle buche disseminate lungo tutte le strade e i vicoli cittadini, dei monumenti, della sporcizia sulle strade, della toponomastica, dell’illuminazione nei pubblici immobili, delle tasse e delle imposte al massimo, delle opere pubbliche virtuali e mai realizzate, dello spreco di risorse pubbliche come avviene anche per delle inutili luminarie tutto l’anno in un’inutile ZTL H24 365 giorni/365!
Tutto ciò è davvero intollerabile! Non possiamo più accettare una tale deleteria situazione!
Non siamo più la Capitale della Sila, ma siamo diventati la CAPITALE del “DECLINO”.
E non è esagerato parlare di paese più mortificato, penalizzato e ILLUSO della Calabria.
Non è più una questione di colori politici, di appartenenze partitiche, di litigi elettorali, di candidature o di contrapposizioni di sorta!
È UN’EMERGENZA SOCIALE!
Prima di ogni cosa siamo tutti cittadini sangiovannesi, e sta a noi cambiare lo stato delle cose, e possiamo farlo già dal 5 e 6 ottobre prossimi recandoci tutti a votare e dare il via al cambiamento di questo stato di cose.
PER INIZIARE A RISALIRE LA CHINA, per riprenderci la nostra comunità, per ridiventare UNA COMUNITÀ!
Il 5 e 6 ottobre prossimi, iniziamo a mandare a casa gli attuali amministratori, iniziamo a rinascere, iniziamo a ritornare comunità, iniziamo a riessere orgogliosi sangiovannesi! TUTTI!
A riessere San Giovanni in Fiore!

SGF IN PIAZZA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari