ottobre 17, 2025

SGF – SERVIZIO EMERGENZA/URGENZA NON PIÙ PRIORITARIO?

 

Pare che stia passando il messaggio che il servizio Emergenza/Urgenza, nonostante ve ne sia una forte e impellente necessità per non mettere a repentaglio la popolazione sangiovannese, esponendola quotidianamente ad un perenne azzardo con un alto rischio di aumentare la pericolosità per mancanza di primo soccorso, non sia più prioritario.
In effetti, basta considerare che dagli ultimi arcinoti eventi sono passati dieci mesi, nemmeno una virgola, per istituire e far funzionare il servizio di Emergenza/Urgenza nel nostro nosocomio, è stata mossa. Niente! Nulla! Tutto tace!
In tanti cercano di sminuire, ridicolizzare e snobbare tale fondamentale e vitale servizio, cercando di farlo passare nel dimenticatoio, addirittura schernendo la collettività che aspira, legittimamente, ad ottenere tale prestazione, come se i cittadini sangiovannesi, e non solo, chiedessero chissà quale cosa, come una luna nel pozzo, o davvero qualcosa come mai realizzabile, mai possibile, ignorando, così, l’affermazione dei diritti dei cittadini alla sanità e alle cure costituzionalmente previsti.
Come popolazione non dobbiamo, minimamente, permettere che ciò si verifichi, che il servizio Emergenza/Urgenza diventi una non priorità, che smetta di essere una priorità, mantenendo e alimentando la fiamma, già accesa per i risaputi avvenimenti, VIVA!
Per il sacrosanto diritto ad un sempre più urgente ed indispensabile servizio qual è quello di Primo Soccorso ed Emergenza/Urgenza, pena il continuo aumento dello spopolamento, e poi progressivamente la scomparsa e il dissolvimento della nostra comunità sangiovannese.
NON PERMETTIAMOLO!
Tenere alta l’attenzione e la concentrazione!
STIAMO IN GUARDIA!

SGF IN PIAZZA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari