Premesso che ognuno si è fatta e si sta facendo la propria idea, liberamente, siamo in democrazia, per quanto riguarda il referendum sulla giustizia e sulla separazione delle carriere dei magistrati, cosa ha fatto venire fuori la questione che Meta abbia oscurato il video di Barbero sul No al referendum?
Ecco, questo è quello che è venuto fuori:
in poche parole in tanti, disprezzandoli e denigrandoli, perché non sarebbero veritieri, vorrebbero chiudere i Social Network come in Iran, tappando così la bocca ai cittadini liberi, al popolo!
Ma i tanti vorrebbero chiudere i Social Network solo per gli altri, perché per loro vanno bene, a loro va bene starci, sempre sui Social, da mane a sera!
Qualcuno su un muro a Roma ha visto scritto:
“chiudiamoli ’sti social, menamose!”
Il fatto è che se sei un rappresentante politico (anche stupido), il tuo discorso (anche se racconti fandonie e sciocchezze) è spesso considerato “notiziabile” e spetta al pubblico giudicare;
se invece sei un cittadino qualunque, o un intellettuale senza investitura istituzionale, rischi di finire sotto la lente dei “fact-checker”!
In definitiva, i tanti marpioni vorrebbero eliminare i Social Network perché danno fastidio, tenendo all’oscuro la cittadinanza su atti e fatti e comunicare, attaverso altri media, solo le loro narrazioni per mistificare fatti, atti e realtà, indirizzando e dirigendo le comunità!
SOCIAL NETWORK = DEMOCRAZIA
EVVIVA I SOCIAL NETWORK!
SGF IN PIAZZA
Fonte – ilfattoquotidiano.it
Nessun commento:
Posta un commento