I membri dell’ex amministrazione comunale saranno anche numericamente maggioranza in Consiglio Comunale, ma sono minoranza nella popolazione, nell’opinione pubblica generale, nell’idea di politica che i cittadini sangiovannesi hanno per la ricostruzione del paese e per una comunità migliore.
La San Giovanni in Fiore lucida e intelligente non ha approvato una determinata pluriennale politica e un determinato pluriennale operato amministrativo con la conduzione e la guida del loro candidato a sindaco, mandandoli tutti, in sostanza, all’opposizione!
È un dato di fatto incontestabile!
ORA, considerata l’allarmante e drammatica situazione delle finanze pubbliche del nostro ente, emersa e annunciata in questi giorni (si parla già, dai primi dati raccolti, di ben 8 Milioni di buco iniziali), San Giovanni in Fiore necessita di un’opera di verità e trasparenza sotto tutti gli aspetti per essere, possibilmente, ricostruita e risanata per il bene di tutti!
Pertanto, i membri dell’ex amministrazione facciano realmente opposizione costruttiva e si collabori, nei fatti, con il SINDACO BARILE per il bene di tutta la comunità sangiovannese e non solo, senza giochini, teatrini di sorta e richieste INACCETTABILI!
Attenzione a continuare a fare i BULLI o gli ASSERVITI perché se ne SUBIREBBERO ulteriormente le CONSEGUENZE POLITICHE E SOCIALI e la popolazione non capirebbe!
San Giovanni in Fiore ha bisogno di serietà, umiltà, onestà, trasparenza, libertà e dedizione sincera da parte di tutti per poter essere ripristinata, ricomposta e ricostruita!
FORZA SAN GIOVANNI IN FIORE!
SGF IN PIAZZA
Nessun commento:
Posta un commento