ottobre 27, 2025

SGF – POLITICA: iniziare una nuova fase!

 

DETRONIZZATA, paradossalmente con una promozione, piuttosto che niente (È proprio il caso di riportare la locuzione latina “Promoveatur ut amoveatur” che significa sia promosso affinché sia rimosso.), insieme a tutte le sue cerchie e sue comitive, UNA CERTA POLITICA AMMINISTRATIVA, ora bisogna iniziare una nuova fase politica!
Una nuova fase politica che miri alla ricostruzione delle macerie prodotte in questi ultimi anni e lasciate alla collettività!
Una nuova fase politica che miri a una reale rinascita, sotto i diversi aspetti, della comunità sangiovannese!
Solo noi, e solo la comunità sangiovannese, possiamo aiutarci a crescere e a migliorare le nostre condizioni.
Vietato illudersi che si possa aiutare San Giovanni in Fiore da lontano! Non si è fatto da vicino, anzi! Figuriamoci se si possa fare da lontano!
Senza dubbio ci sarà qualche incursione, ma sarà solo per favorire qualche amico degli amici, non certo, visti gli esiti amministrativi dannosi, per favorire il bene comune sangiovannese.
Qualche altro mese, speriamo senza ulteriori macerie, e poi, salvo imprevisti, ci sarà la naturale conclusione dell’attuale legislatura locale.
E la nuova fase politica, con l’obiettivo di ricostruire la comunità, potrà realizzarsi solo, lo diciamo da anni, con l’unità e i propositi sociali, ormai comuni ed evidenti, di TUTTA L’OPPOSIZIONE!
Dobbiamo guardare TUTTI avanti, e quando diciamo tutti, significhiamo realmente TUTTI, per mettere in salvo e preservare la nostra comunità! Saremo tutti responsabili!
Pena, davvero, la morte di San Giovanni in Fiore!
Ognuno dovrà lavorare per il bene della comunità, nel rispetto dei propri ruoli certo, ma con la consapevolezza che il “target” è uno solo: ossia la ripresa e la rifondazione del nostro paese per un futuro migliore! Per una vita sociale migliore per tutti!
Non si ripetano gli errori del passato!
Prima che appartenenze politiche, associazioni, comitati, gruppi civici, deputazioni e rappresentazioni varie, siamo una comunità!
Una comunità con visione e finalità, oramai, fortemente conclamate e condivise!
CI SI INCONTRI! CI SI SFORZI!
SI APRA UN TAVOLO, E SUBITO!
Non abbiamo proprio più bisogno di prime donne, rancori, vendette, dimostrazioni e ambizioni di sorta!

SGF IN PIAZZA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari