A San Giovanni in Fiore siamo letteralmente alle comiche per le BALLE sulla sanità e su un modello di rigenerazione e sviluppo irreale, immaginario e illusorio. Una governance, insieme a tutti i suoi sodali e servi sciocchi, che anziché assumersi la sua responsabilità per avere devastato il paese in questi ultimi cinque anni, ancora propaganda fandonie e idiozie.
Persino con proposte sulla sanità quando, sempre in quest’ultimo tempo, non ha proferito parola o attuato alcun impegno serio dopo i noti fatti.
Una governance, con i suoi servi sciocchi, che richiama (Ma, davvero, chi si credono di essere?) i cittadini alle loro responsabilità sulla sanità pubblica! Sulle responsabilità personali! E quali sarebbero le colpe dei cittadini?
Ma, cara governance e servi sciocchi, siete realmente consapevoli di quello che dite? Ma vi rendete conto? No, evidentemente NO!
Ci sono cittadini, pensiamo, almeno, quelli con un senso civico e che danno fastidio, che esprimono, cercando di essere più pratici possibile, vivendo la società e facendo esperienze, le loro idee sui Social, condivisibili o meno. Punto!
Cara governance e servi sciocchi, non ci interessa alcun confronto con voi! Anche perché con la vostra arroganza, che vi ha sempre contraddistinto e l’imposizione di scelte scellerate per la comunità, non avete mai consultato o coinvolto la collettività, i cittadini, gli abitanti di questo nostro paese!
Non ci interessa entrare nel merito delle cose con voi!
Soprattutto non ci interessa, cara governance e servi sciocchi, entrare nel merito della sanità pubblica con qualche vostro sodale o leccapiedi di turno!
Perché, per quanto ci riguarda, non riteniamo importante, competente, specialista, uno che non ha nemmeno una laurea, che non ha fatto degli studi universitari sulla sanità, sulla medicina, sulle scienze, sulla salute! Uno che non ha compiuto alcun percorso formativo post-laurea! Tantomeno lo riteniamo persona credibile o interlocutore interessante.
Confrontatevi con i vostri simili, con i vostri amici, con i vostri punti di riferimento, con i vostri luminari!
Non ci interessano i vostri papelli, le vostre teorie, le vostre corbellerie e quant’altro!
Non ci interessano i vostri sguardi, tantomeno le vostre prospettive!
Non ci interessano i vostri modelli, tantomeno i vostri esperti o le vostre considerazioni!
Inutile venire qui da noi a propagandare i vostri lambiccamenti, rimuginamenti, elucubrazioni, farneticando e delirando! A promuovere le vostre cazzate!
Perché fare gli scribacchini per qualche ignorante, non autorizza a fare pascolo abusivo su materie di una determinata importanza!
I nostri punti di riferimento, i nostri orizzonti, i nostri modelli sono ben altri, sono ben saldi, in ogni aspetto! Pensiamo non siano uguali ai vostri, non siano deboli, instabili o per opportunismo, o per visibilità, saccenteria, carrierismo politico o altro!
Nessuno vi cerca! Nessuno vi considera! Nessuno vi chiama! E per quanto ci concerne, riteniamo che dobbiate andare a casa!
Inutile insistere! Inutile offrire alla nostra attenzione le vostre fregnacce! Nessuno ve le ha mai chieste!
Anche perché non riusciremmo a cogliere alcunché di positivo nelle vostre azioni! “Arrassusia”!
Pertanto, senza offesa, ve lo diciamo con pacatezza, girate i tacchi, dimettetevi subito e andate via, da tutto, senza procurare ulteriori danni a questa nostra comunità sangiovannese!
E poi? Cara governance e servi sciocchi, qual è il vostro modello di rigenerazione e sviluppo?
Le vostre opere virtuali come l’ecovia, l’inesistente pista ciclabile, la fantomatica e inservibile rotonda del Bivio Stazione, lo stravolto, con lavori e risultati pessimi, progetto sull’Abbazia, lo strombazzato e fallimentare servizio pubblico di trasporto, il mancato intervento sul dissesto idrogeologico che minaccia l’ambiente, le abitazioni e le persone, il virtuale Ponte di via Virgilio che doveva smaltire il disagio del traffico causato da voi stessi con la vostra scelta scellerata di istituire un’inutile ZTL H24 365 giorni/365 che ha solo, malamente, spaccato il paese, affossando la già nostra debole economia, commercianti, imprenditori e artigiani?
L’elenco è lungo, ma ci fermiamo qui, perché tutto è sotto gli occhi di tutti!
Questa nostra risposta era dovuta per la nostra dignità, per la dignità della nostra comunità, per la dignità dei cittadini sangiovannesi e non solo!
Adesso inventatevi tutti gli epiteti, frottole, propagande, denigrazioni, intimidazioni, minacce velate e tutto quello che desiderate contro di noi!